Ricostruzione denti per bruxismo

Gentilissimi medici,
sono una ragazza di 27 e soffro di bruxismo.
Vorrei ricostruire la mia arcata dentale superiore ormai rovinatissima. Porto il bite da un pò di anni. Mi hanno proposto le faccette in ceramica, ma ho paura che col bruxismo possano poi saltare. Esiste una tecnica migliore. Se dovessi per qualche motivo non usare il bite per qualche notte dunque mi salteranno le faccette?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il rischio può esserci ma è una tecnica conservativa rispetto alle corone in ceramica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
PRIMA risolva il problema del bruxismo, POI pensi alle ricostruzioni.

Consulti uno gnatologo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)