Dolore intorno al dente

salve, vi espongo il mio problema. circa 20 giorni fa ho avuto un raffreddamento raffreddore mal di testa febbre di solito sui 37.3 solo una volta 38 e doori vari. ho fatto la cura di antibiotico per 5 giorni, pero la febbre e rimasta costante sui 37,3 per circa 2 settimane pero' durante la giornata ce l avevo 36.6 oppure 37 o 37.4. dopo qualche giotno avevo un leggero risentimento al dente superiore destro quando scendevo le scale sentivo un leggero fastidio dopo 2 o 3 giorni il dolore era fisso per tutta la giornata e si calmava un po quando mangiavo allora sono andato dal dentista ho fatto la radiografia e tutto e risultato nella norma senza carie e niente. il dentista mni ha prescritto colluttorio e gel dentale antinfiammatorio. dopo 2 giorni di sofferenza mi sono deciso oltre la cura del dentista a prendere mezza bustina di NIMESULIDE. presa la bustina di nimesulide tutto e sparito adesso saranno circa 2 settimane che non ho piu dolore a quel dente. pero adesso e successo che ho dolore al dente superiore dell altro lato cioe il sinistro allo stesso punto dell altro dente dell altra volta sento solo il risentimento quano scendo le scale per adesso e spero che non arrivi il dolore. adesso voglio chiedervi questo, io sono ancora raffreddato secondo voi puo ipendere dal raffreddamento oppure un qualcosa che riguarda i denti? perche ji sembra strano che questo fastidio ce l ho avuto prima al lato destro e adesso al lato sinistro. premetto che sulla gengiva doce sento fastidio ce tipo come se fosse un po di pelle morta tipo ruvida che si toglie con le mani e poi il giorno dopo si ricrea. secondo voi e un infiammazione dei denti per qualche causa oppure e dovuta al raffreddamento? grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ptrebbe in questa nuova situazione esserci una fistola con al di sotto un'infezione
il consiglio è tornare dal suo dentista che potrà controllarla al meglio
ovviamente è un'ipotesi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
ma non credo una fistola perche altrimenti lo stesso dolore l ho avuto anche all altro lato 20 giorni fa.