Estrazione rovinosa.altezze e occlusione

salve indosso una doccia per occlusione e ho varii disturbi ai denti. pare ad alcuni manchi spessore. c'e' un po di rotazione.ho spostamento denti avanti.morso profondo.ne manca uno.tolto qualche anno fa.avuto molti contatti e un po di spostamenti,.anche alcune rotture parziali di dente posteriore.diverse spese e piu visite.anche fuori zona.sento parlare da un anno gnatologia ma prima mai varii dentisti me l'avevan nominato questo ramo medico.e alcuni davanti a ricette gnatologia mi han chiesto come?un curante di base tempo fa.e un ramo poco conosciuto?non presente in tutte le regioni?o e' nato ultimamente?perche di recente invece piu nominato?grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la gnatologia è una branca della medicina e odontoiatria che esiste da tempo, ma forse non aveva avuto occasione di conoscerla e si occupa dell'equilibrio dell'apparato stomatognatico ( denti muscoli, mascelalri )
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La gnatologia esiste da quando esiste l'odontoiatria.
Non so in che zona Laziale abita, ma la cosa mi da pensiero...
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 156 1 2
gentile utente, il morso profondo sopratutto se non curato adeguatamente può dare i sintomi che lei lamenta. Deve rivolgersi ad uno specialista in gnatologia. Se vuole le posso segnalare qualcuno in zona .

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
ingrazio tutti.se mi segnalate bravi gnatologi vi son grato,anche in zona centro itala e abruzzo ci sto molto spesso.o anche altrove.la mia situazione e disperata.io ho dolore eil viso e sofferente.inoltre ho molto fastidio tra anteriori e lingua con inferiori,.il mento sta spostamndosi a sinistra.io non mastico bene e anche nel camminare e sedermi non sto piu drittoma spincgo e ruoto.sinceramente son stato da piu di 6 dentisti tra lazio abruzzo molise.certi anche preparati,e che han vistio miei disturbi,e anche spinte di osteopati e fisiatri ad andar da loro,.mai veramente mhan nominato gnatologia.io ho dovuto scoprirlo da solo con un collega che laveva lettto per parente su siti varii di gravita e di altexzze denti,.son anchio sconvolto perche in dieci in zone centro non mene han fatto nome.e molti medici di zone e paesi tra lazio abruzzo mhan detto anche che roba e?dettando una ricettta per visita gnatologica.io ho pensato forse una scienza relativamente nuova,particolare.comunque xse mi dite dove ne trovo di bravi gradirei.ho girato e ho anche speso,.mi sto scoraggiando,.ilfastidio peggiora.questi due mesi son a chieti e teramo e latina.ma se in centro nonvi sono,mandatemi pure indicazioni adatte secondo vostro pearere,grazie.