Morso recidivante

Buongiorno e una buona domenica a tutti.
Posto il mio problema di non facile risoluzione, e' da due anni circa che ho l'apparecchio e il mio dentista anzi l'ortodontista che ogni 15 giorni arriva nello studio dentistico per visionare i pazienti in cura ortodontica mi sta chiudendo il morso anteriore con elastico intraarcata, specifico che non ho mai avuto un morso aperto ma durante la cura se non erro si e' dovuto aprirlo per non so quale motivo, purtroppo ogni volta che si toglie l'elastico perche' sembra tutto ok dopo poco si riapre come una molla, questo non come all'inizio ma non resta chiuso come si dovrebbe, a sentire l'ortodontista la mia deglutizione non ha problemi, allora mi chiedo da cosa puo' dipendere?..
GRazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Ci sarebbe molto utile, per una risposta più corretta, sapere quale fosse la sua situazione di partenza. In ogni modo un morso che recidiva è il segnale che c'è qualcosa che non funziona bene; occlusione, deglutizione?
Bisognerebbe effettuare una visita accurata.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buonasera Dottore!!
Mi dispaice ma non so i termini tecnici, comunque la mia situazione non era di morso aperto, avevo affollamento e poi altri termini non lo so.