Dente scheggiato.

Salve, volevo porre una domanda, mentre stavo mangiando una liquiriza (Morbida) un un incisivo superiore nell'atto della masticazione mi ha scheggiato un incisivo inferiore (per esattezza quello vicino al canino) nonostante la parte persa dal dente sia piccolissima sento, al passaggio della lingua, un minimo di dolore e sento la scheggiatura. Cosa dovrei fare? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
recarsi dal suo dentista per la valutazione del danno subito, ed eventualmente per molare con appositi strumenti rotanti il margine incisale e renderlo levigato.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.