Inclusione canino

Gentili dottori di Mediciitalia ho bisogno di un vostro consiglio....

mia sorella di 13 anni dopo aver fatto una lastra dal dentista, evidenzia "l'inclusione del canino superiore sinistro".
Dalla lastra si vede come questo dente sia sopra altri 3 denti, indirizzato verso il centro. Questo dente è tutto all'interno a livello delle radici degli altri denti, mentre il dente da latte è ancora presente e ben ancorato al suo postoo....

cosa si fa di solito in questo caso....e dove posso rivolgermi per dei dentisti specializzati in questo problemaa??????

questa è la lastraa....
http://imageshack.us/photo/my-images/837/scansione0001large.jpg
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Qualunque odontoiatra che si occupi di ortodonzia può risolvere questo problema. La terapia è essenzialmente ortodontica (apparecchietto per i denti...) con necessità di estrazione del deciduo e trazione del canino. Potrebbe essere necessario uno scappucciamento chirurgico del canino, ma niente di complicato.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
il canino non è proprio uscito da dentro, ad occhio non si vede niente....e dalle lastre si vede a livello delle radici dei denti davantii!!!!!
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Tutto nella norma, non si preoccupi. Le ripeto che se necessita sarà effettuata una scopertura chirurgica del canino.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta....nel primo messaggio ho inserito anche la foto della lastraa!!!!!!