Test cavo orale papilloma

salve ho saputo di avere l'hpv di ceppo 16,il più pericoloso, vorrei sapere dove fare e come si chiama il test per vedere se ho l'hpv anche in bacca , poichè ho visto in bocca 2 palline biancastre o rosacee ,mai viste,che non sono afte,grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
La tipizzazione Dell' Hpv é il test che puó fare. Si dovrebbe informare dove ( laboratori o istituto dermatologico ) lo eseguono nella sua città
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it