Denti del giudizio??

Buongiorno, vorrei chiedervi un'opinione.
E' da quattro giorni che ho dei problemi all'articolazione della mandibola destra: mi fa male mentre mastico, se apro troppo la bocca e se muovo la mandibola in orizzontale. Sono stata dal mio dentista che non ha riscontrato alcun che, ma mi ha fatto prendere appuntamento per fare delle lastre per vedere se stanno per uscire i denti del giudizio.
E' possibile che provochino dolori alla mascella?
Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Difficile che siano i denti del giudizio.
Giusto comunque eseguire una panoramica.

Verosimilmente si tratta di una disfunzione cranio mandibolare, ma deve essere valutata da un dentista competente in materia gnatologica.

Chi è questo dentista un pò particolare lo descrivo qui:
www.medicitalia.it/sergioformentelli/news/439/Lo-gnatologo-ma-chi-e-costui

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la disponibilità!