Panoramiche e rx dentali

Buongiorno,

vorrei sapere se possono esserci dei rischi di esposizioni ai raggi in quanto nell' arco di 1 mese circa ho dovuto effettuare 3 panoramiche ai denti + rx a un dente da diversi dottore per avere divdersi pareri medici e opatare per il percorso medico piu soddisfacente.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Lo stesso rischio di radiazioni di quello di effettuare 3 voli internazionali a medio raggio.

Quanto al fare 3 panoramiche, poteva benissimo farsi dare la prima panoramica dal primo dentista (è sua, e il dentista è OBBLIGATO a dargliela) e portarla agli altri dentisti per sentire il loro parere.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)