Gengivite e alterazione

Buongiorno, io volevo sapere se è normale avere alterazione (37.5) e spossatezza dopo una pulizia dei denti, con gengivite cronica, effettuata tre giorni fa. Appena concluso l'intervento di igiene orale le gengive si sono gonfiate e ho preso un Oki. Resta però questa febbre e soprattutto la stanchezza, i dolori ossei. Grazie.
[#1]
Dr. Gualtiero Costi Dentista 34
Stanchezza e dolori ossei sono la conseguenza della febbre: sarei scettico sul fatto che il tutto dipenda dalla pulizia dei denti. Cosa intende per "gengivite cronica"?
Stia bene

Dr. Gualtiero Costi

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per la mia imprecisione. Intendo una gengivite ricorrente. Senz'altro causata dalla mia igiene orale non troppo corretta (fatico a usare il filo interdentale). La febbre mi è salita - e perdura - da poche ore dopo l'intervento di pulizia. I dolori ossei sono cessati con uso quotidiano (2 volte al dì) di Oki.
posso stare tranquilla? Martedì debbo estrarre un dente del giudizio, che ha creato una sacca vuota.
La ringrazio
[#3]
Dr. Gualtiero Costi Dentista 34
Credo che una febbre che duri da più di tre giorni non sia in rela zione con la pulizia dei denti. Ne parli con il suo medico curante.
Stia bene