Crescita dente giudizio

Salve,
ho quasi 20 anni e mi stanno crescendo 2 denti del giudizio (uno sopra e l'altro sotto nella parte destra della bocca) e volevo sapere se nel caso crescessero storti quali sarebbero i problemi (non rischiano di rovinarmi anche gli altri vero?). E le cicche da masticare le devo limitare?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

normalmente i denti del giudizio in disodontiasi vanno estratti se sviluppano alcune patologie come cisti, carie non trattabili, pericoronite, compromissione parodontale o fenomeni di rizolisi del dente adiacente (secondo molare), motivi ortodontici.

Il chewing gum non è influente sulla disodontiasi.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
Molto bene!
Grazie per la velocità della risposta,gentilissimo!
Cordiali Saluti