Impianti

Mi è stato fatto un preventivo e non sono in grado di valutare l'equità del prezzo che per la verità mi sembra abbastanza elevato, e non sono riuscita a capite proprio tutto
Qualcuno può aiutarmi?
1 ablazione tartaro e lucidatura
1 estrazione (36)
1 estrazione canino incluso completo (23)
1 otturazione in composito (25)
1 seduta full-mouth disinfezione pre-operatoria
acquisizione dati radiologici in 3d tecnica tomografia ConeBean
2 impianti in titanio (36,23)
2 abutment (36,23)
2 capsule in metallo/ceramica (36,23)
durata della terapia 8 mesi circa
costo della terapia 6.015
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Mi spiace ma per regolamento del l portale non possiamo parlare di prezzi
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Perchè estrarre il molare inferiore di sinistra?

Non si può recuperare?

E' stato accertato che non ci siano problemi parodontali (piorrea) che potrebbero seriamente compromettere il futuro degli impianti?

Se sì, com'è stata esclusa questa patologia?

Le è stato spiegato cosa dovrà fare per un mantenimento ottimale degli impianti nel tempo?

Le è stato spiegato che, anche nelle mani del medico più esperto, l'impianto può fallire?

Queste sono le domande che lei deve seriamente porsi, se parte dal preventivo economico inizia a costruire la casa dal tetto...

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com