Granuloma su dente ponte

Sono sempre quel "povero disgraziato" che da 2 mesi vive infelicemente x mancanza di dentista che risolva il suo caso
Ho contattato diversi centri fuori regione con strutture di eccellanza come in quel di Viareggio o dentisti sardi che pare siano specialisti di recupero denti disperati
Ma da catania un poveretto come fa ad andare cosi' lontano x curare un granuloma doppio su pilastro senza fistola con dente distrutto ,ma senza perno, da rottura capsula x incapacita' del mio ex dentista locale?
Esiste un giudice a Berlino ma esiste anche un dentista bravo, e molto, nel ritrattamento anche in sicilia o vicino che cerca un paziente pagante in tempi di crisi che si faccia avanti?
Il mio appello e' da ultima spiaggia verso questo coraggioso,grazie anche x risposta in privato ( eventuale)
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Mi sembrava di averle già spiegato nella mia risposta del 8 febbraio u.s. come cercare un dentista nella sua regione o in quelle per lei più vicine...

Purtroppo questo richiede del tempo e buona volontà e spesso il fatto che qualcuno "si proponga" (fosse anche il medico più bravo) non è detto che sia quello che va bene al suo caso, per esempio per mancanza di empatia o fiducia reciproca (alleanza terapeutica indispensabile per ottenere un risultato soddisfacente!)

Spero per lei che possa risolvere (bene) il suo problema e le faccio un sincero in bocca al lupo!

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dott De Carli x la risposta

Ma nn e' facile trovare uno specialista del ritrattammento dei denti devitalizzati se la nn lo si conosce ne si conosce la sua casistica nei risultati visto che nn sono cose pubblicizzate ,in genere il dentista si presenta come capace di tutto
Per questo speravo che qualcuno capace di fare ritrattamenti e che a cio' si e' dedicato si facesse avanti
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
NN credo sia un fattore empatia,se uno mi risolve il problema mi e' simpaticissimo...

Capisco dal silenzio che dentisti in Sicilia siano pochi...

Mi resta il solito viaggio della speranza purtroppo
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho travato ,x fortuna ,il sito della societa' it endonzia e gli specialisti nella mia citta'

Ringrazio tutti x l'aiuto offertomi.....
[#5]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Lei ha chiesto, in questo consulto:
www.medicitalia.it/consulti/Odontoiatria-e-odontostomatologia/345337/Impianto-e-radiografia
il nome di un professionista nella sua regione capace di fare impianti senza recarsi a Viareggio.

Io le ho dato istruzioni a chi chiedere e di come trovarlo.

Qui:
www.medicitalia.it/consulti/Odontoiatria-e-odontostomatologia/336863/Granuloma-su-pilastro.
le ho dato istruzioni su come cercare e riconoscere un buon dentista e un buon endodonzista.

Non possiamo sapere se lei ha necessità di un implantologo o di un endodonzista.
Lei ha tutte le informazioni per muoversi e cercare una valida persona.
Può continuare a lamentarsi sulla difficoltà di trovare un buon dentista in Sicilia, o muoversi con le indficazioni che le avevamo dato, oppure fare la fine dell'asino di Buridano, morto di fame perchè non sapeva scegliere se nutrirsi dal secchio di avena o da quello di biada.

Per cui, la smetta di fare domande, ormai inutili, su medicitalia, e si dia da fare con le informazioni ottenute.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dott Sergio

Seguendo il suo consiglio avevo inviato email a Prof emerito di fama ( nn so se posso fareil nome) per sapere di un suo allievo siciliano x impianti affidabili

Stamane ho ricevuto cortese riscontro ed indicazione di un nominativo a Messina

Di questo le sono grato
Mi manca ormai solo di conoscere un eccellente endonzista x granuloma magari contattando un caposcuola di fama certa che possa indicarmi un suo allievo

Grazie a lei e a chi potra' aiutarmi