Un forte dolore al dente

Buonasera, è da una settimana che ha finito dopo 4 anni di attesa di crescere del tutto il mio dente del giudizio, in basso a sx.
Ho iniziato ad avere un forte dolore al dente e gengiva con grande infiammazione di quest'ultima; ho usato il collutorio Dento-san ma al posto di farmi alleviare il dolore ora tende pizzicarmi sia nel deglutire, mangiare e parlare.
Cosa posso fare? non posso prendere farmaci perchè ho lo stomaco molto sensibile, non so che altro fare.
Grazie per la Vs attenzione e colgo l'occasione di porgere cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Deve fare l'unica cosa possibile: prenotare una visita dal suo dentista di fiducia.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il dentosan è solo un disinfettante, NON E' un antidolorifico.
Non so chi le ha detto che ha questa azione.

Perchè dice che "non sa cosa fare"?

Se ha male all'addome va dal medico generale, se ha male al ginocchio dall'ortopedico, se ha male ad un dente... Va su internet?

Dal dentista, per Giove!
Telefoni, anziché provare autoterapie che hanno la stessa probabilità di funzionare dell'acqua di Lourdes.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
uso il dento san perchè la mia dentista per la crescita e dolore provocato da un altro dente del giudizio mi aveva detto di usarlo, e pensavo funzionasse anche con questo dente.
Cmq oggi chiamerò la mia dentista grazie mille
[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Si confonde sicuramente (spero).
Le ha detto di usarlo per disinfettare, non per lenire il dolore.