Sclerosi mastoide

Buongiorno vorrei sapere se la sclerosi della mastoide, diagnosticatami tramite una tac all'orecchio destro, può portare a problemi di equilibrio e di vertigini, grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Credo voglia dire Sclerosi della mastoide di destra e non dell'orecchio desto, in quanto la mastoide è un processo osseo del temporale che si trova dietro il padiglione auricolare. Non crdo ci sia una correlazio ne con la sclerosi, mentre potrebbe esserci con una mastoidite (infiammazione). Le consiglio subito una visita accurata presso un Otorino.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Mi scusi non mi sono accorto di aver sbagliato sezione, buonasera.