Dolori dente

Salve, vorrei porgervi alcune domande sul mio problema che persiste ormai da tre mesi, tutto ha inizio 3 mesetti fa i primi di dicembre quando masticando sento un forte dolore ad un dente che avevo precedentemente(due anni prima) otturato e che fino a quel momento non mi aveva dato particolari problemi, dopo di che mi reco dal dentista, che procede a togliere l'otturazione vecchia e a medicare il dente, rimandandomi dopo feste, successivamente mi reco dal dentista che procede ad otturare, già dalla sera stessa, ho un forte dolore che proviene dal dente, sopratutto quando chiudo la bocca, torno dal dentista che lime l'otturazione pensando che tocchi con la parte superiore, ma non passa anzi aumenta, cambio dentista, e il secondo facendomi un lastra nota che l'otturazione era poggiata su di un nervo, e che aveva causato una forte pulpite, così mi apre il dente e procede a devitalizzare, la situazione migliora leggermente, ma la sensazione di dolore, e il dolore forte digrignando i denti aumenta, ora da circa 7 sedute il dentista continua nella sua devitalizzazione, che mi provoca discreto dolore sempre quando tocca lo stesso punto, e dolore se premo sul dente, ora il dente è aperto, ma il dolore persiste, sempre e solo premendo, non posso masticare decentemente, perchè anche solo sfiorandolo fa male, cosa devo fare? cambio dentista? la devitalizzazione non è compleata, domani ho nuovo appuntamento, e credo continui a devitalizzare, ma ormai sto soffrendo da tre mesi e sono sensibilmente stanco, il dentista parlava anche di un probabvile dolore dovuto ad un certo legamento che fa fare gioco al dente, fatto sta che continua solo ed esclusivamente a devitalizzare... cosa devo fare? cosa posso avere?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe esserci un inzio di frattura
una devitalizzazione comunque, effettuata sempre sotto diga, va chiusa in una max due sedute altrimenti si contaminano i canali
chieda altro parere
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it