Antibiotico

Buongiorno, il giorno 8 maggio sono stata sottoposta ad intervento di osteointegrazione mandibolare con posizionamento di griglia. Ho effettuato terapia antibiotica dal giorno prima x 6 giorni con Claritromicina. A seguito di infezione ho effettuato cura Klacid 2 capsule al giorno da 500 mg. Dovrò continuare fino a lunedì mattina e saranno 14 giorni con 2 capsule più 6 con una. Poiché ho ancora pus e avrò la visita mercoledì, sarebbe meglio proseguire fino alla data della visita? Due giorni in più degli originali, 14. Grazie.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
le regole del sito vietano di cambiare p prescrivere farmaci. Deve quindi necessariamente fare riferimento al medico che l'ha in cura. Non so se quello che chiama pus sia realmente pus o invece qualcosa di bianco (fibrina). Certo è che se c'è pus c'è anche dolore e gonfiore.
Di più non posso aggiungere senza visita.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
La sua situazione, da come la descrive, non è certo normale, ma di tutta questa sua situazione ha tenuto al corrente il suo odontoiatra. E' stata visitata in questo intervallo di tempo? Una infezione su intervento di osteosintesi non preclude niente di buono, purtroppo.
Saluti cordiali

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio di cuore per le chiare e sollecito risposte. Sono stata visitata 3 volte anche, in occasione della rimozione della sutura. Sono molto preoccupata perché temo che l intervento debba essere rifatto (ammesso che si possa). In effetti la parte è ancora un po' gonfia, non ho dolore ma indolenzimento. Ho sempre la bocca amara a causa del pus. Aspetto la prossima visita. Grazie ancora.