Trauma ai denti

Ho rotto del ghiaccio con i denti davanti e ho sentito un forte dolore che adesso sento anche al naso e alla testa.. il dolore adesso è lieve ma c'è... ovviamente anche i denti davanti mi danno fastidio.. è normale avendo avuto un trauma? Mi passa da solo o devo fare qualcosa? ? Grazie anticipatamente. Paola.
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Aspetti ventiquattrore se il dolore non passa si faccia visitare da un dentista. Nella migliore delle ipotesi tutto torna normale, nella peggiore potrebbe aver procurato una lussazione dei denti con frattura del fascio vascolo nervoso e necessità di un trattamento canalare e di otturazioni per risolvere il problema. Auguri di cuore.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... spero passi subito..!!!