Rx arcata dentaria

Egr. Dott
mi hanno richiesto di fare una Rx dell'arcate dentarie, vorrei avere un chiarimento su quello che è scritto sul referto:
Sottili tasche di riassorbimento osseo periradicolare ai residui elementi dell'arcata superiore.
Atrofia ossea.
Grazie cordiali saluti
Aurelio
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Gentile paziente il referto non indica niente di particolarmente grave, comunque le consiglierei di parlarne con chi le ha prescritto la lastra, perchè, dopo averla visionata, potrà essere più preciso nelle delucidazioni.
[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott.
La ringrazio veramente di cuore per La Sua disponibilità e la Sua celere risposta.
Farò come ha scritto Lei.
Le auguro un Buon fine settimana.
Cordialità
Aurelio