Dolore molare del giudizio

Dottore sono mesi che ho il molare del giudizio spezzato di cui e dolente nei periodi di stress dura un tre giorni e poi passa, il dolore e acuto non passa neanche con il voltaren 75mg.........ho 23 anni sto in vacanza e il dente deve essere estratto tra un mese nel frattempo posso fare uso di antibiotico????
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se ha dolore l'antibiotico può essere indicato ma meglio rivolgersi al farmacista o alla guardia medica per maggiore sicurezza.
Provveda alla estrazione del dente, l'unico rimedio efficace per non incorrere in questi indovinelli in vacanza.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore domani vado dal dentista per l estrazione del dente, gia ho avute anestesie dal dentista ma molto spesso leggo morte dopo l anestesia dal dentista, quali sono le cause? Come può succedere?? Essendo un tipo ansioso e soffro di exstrasistole da stress da ansia, questo può influire sull anestesia??