Problema hai denti

Salve sono un ragazzo di 27 anni ho i denti abbastanza sporgenti da qualche tempo mi sono accorto che la mattina al mio risveglio la parte dei denti che rimane scoperta dal Labro superiore si forma una pattina sul giallo e mi sono accorto che i denti frontali sempre la parte scoperta dal Labro dove si forma questa sostanza è gialla mentre la parte superiore del dente e bianca vorrei sapere se c'è un rimedio grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se è una patina la si asporta nella pulizia
se il colore dei denti è diverso in alcune zone si può procedere ad uno sbiancamento
penso sia meglio la visita da un odontoiatra che le possa dare le giuste indicazioni anche per la correzione dell'inclinazione dentale che mi sembra il problema più importante
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La cosa strana è che sono solo i due denti anteriori i più sporgenti e il giallo e delimitato da una linea perfetta che divide orizzontalmente il dente in due colori il problema può essere dovuto l mio problema di denti sporgenti che il Labro non ricopre tutto ildente? Grazie mille per la risposta