Il dente del giudizio inferiore destro semiincluso abbastanza duro

Gentili Signori volevo chiedervi un parere...ho estratto martedi il dente del giudizio inferiore destro semiincluso abbastanza duro da estrarre...alla fine dell anestesia non ho sentito molto dolore e ho preso una tachipirina la notte per dormire. ..il dolore pero non e diminuito anzi adesso e piu (stringente se cosi si puo dire) ho dolore a deglutire.e acora tutto nella norma? Ho paura dell alveolite. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi auguro una buona giornata. .
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
in terza giornata la comparsa del dolore può essere associata ad alveolite. Necessaria una visita o un contatto col suo dentista per una rivalutazione ed una strategia terapeutica.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Veramente mi ha visitato ieri e non mi ha detto nulla!...ha detto solo igene orale e ancora antibiotico. ..
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore il dolore si e placato...ma io nell alveolo non vedo nulla apparte bianco...prima c era materiale grigiastro ma ora si e tolto...e c e bianco...e normale? Buona giornata