Tac massiccio facciale e posizione denti del giudizio

Gentili dottore, siccome devo procedere ad estrazione di un dente del giudizio vorrei sapere se da un tac del massiccio facciale non cone-beam è possibile visualizzare la posizione dei denti del giudizio rispetto al nervo mandibolare? Perchè vorrei evitare di farne un'altra.
Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente
Si è possibile determinare la posizione dei denti e del nervo. Verifichi col radiologo o col suo dentista.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it