E' possibile capire se vi sono carie da una tac del massiccio?

Gentili dottori, come da titolo vorrei sapere se tramite una tac del massiccio facciale è possibile capire se vi sono presenti delle carie nei denti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Qualche tipo di TAC come la DENTAL SCAN in particolari tagli può evidenziare lesioni cariose,ma certamente non è una indagine radiologica di scelta.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
No.
La carie di diagnostica SENZA raggi, visitando, con dei buoni occhi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)