I medicinali prescritti dal dentista

Buongiorno Dottori.
Venerdì ho fatto l'estrazione del dente del giudizio, ho preso tutti i medicinali prescritti dal dentista (augmentin, oki, collutorio) ieri mi faceva molto male quindi ho chiamato il dentista e mi ha prescritto di nuovo (toradol) solo che non mi fa assolutamente effetto e continua a farmi male laddove c'è la ferita. Il dolore è pulsante e mi prende parte degli altri denti inferiori, mi si sono formate le placche in gola (linfonodi), ho un mal di testa pazzesco e mi fa male anche l'orecchio. Mal di testa mi prende solo la parte sinistra. Cosa posso fare? Sono disperata. Nella ferita noto del sangue fermo di colore nero e intorno della patina biancastra. Non ho messo nessun punto di sutura.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
meglio un controllo dal suo dentista se il dolore non è controllabile con farmaci
potrebbe essere un'alveolite se la situazione oggi non tende a migliorare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Andrea Zabeo Dentista 27
Concordo con il Dott.Finotti,
probabilmente è un'alveolite postestrattiva e l'intervento del suo dentista è fondamentale oltre all'assunzione di farmaci a domicilio.
Saluti

Dr. andrea zabeo