Dolore all'incisivo

Buonasera,
scrivo su questo forum sperando di riuscire ad avere delle risposte a questo mio problema. Premetto che sto già cercando un dentista in zina da cui andare visto l'urgenza. Qualche settimana fa, una persona mi ha detto che il mio incisivo sinistro era leggermente ingrigito rispetto al resto dei denti, ci ho ancora fatto caso qualche giorno poi più nulla. Da ieri invece ha iniziato ad essere doloroso, sempre al tatto ed ogni tanto anche senza toccarlo, dolore a volte più acuto altre volte moderato. Non c'è un momento in cui mi faccia più male con cognizione di causa (es. freddo, dolce, caldo o altro) ma va e viene come vuole. Ho controllato frontalmente e posteriormente ma ad occhio nudo non vedo nulla. Qualcuno di voi saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi? E casomai, quanto potrebbe venire a costare il trattamento?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
dalla sua descrizione appare necessaria una visita dal dentista per una diagnosi anche basata su Rx endorale. Potrebbe essere necessaria una terapia canalare. Il costo è legato alla tipologia del piano di cure.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it