Male a un dente devitalizzato

Gentile dottore vorrei chiarire un attimo il mio problema...

Da 2 settimane ormai ho devitalizzato un molare causa pulpite, il dolore persisteva ma poi si è calmato ora sento male solo se premo... E ho notato che i denti vicino sono diventati sensibili al caldo/freddo, ho fatto una ecografia e la dentista mi ha detto che é tutto stato fatto bene ora mi chiedo come mai se tocco il dente mi fa un leggero male??
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, una dolenzia nel post operatorio in caso di trattamenti endo-odontici può essere normale: non resta nel suo caso che attendere ancora un po', eventualmente rivolgendosi nuovamente al suo dentista se il problema dovesse perdurare. Via rete, senza poter fare o visionare una radiografia non si può purtroppo dire di più.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com