Dente caduto

Salve.
Sono una giovane ragazza. I miei due canini sono ancora denti da latte dal momento che non ho i denti definitivi (dovrò quindi eseguire un impianto). Tra poco sarò all'estero e dunque lontana dal mio dentista. Se uno dei due denti dovesse cadermi, è possibile per qualche giorno re-incollarlo (sarebbe difficile trovare un dentista che mi mettesse un dente provvisiorio) tramite le resine per denti provvisori che si trovano in farmacia?

Ringrazio cordialmente.
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buonasera, direi che l'operazione sia molto difficoltosa se non impossibile con i prodotti che si trovano in commercio... cerchi di non stressare i suoi "dentini" fino a quando non torna. Auguri di Buone Feste e buon viaggio.