Intraligamentosa

Gentili Dottori, devo togliere un terzo molare inferiore e il mio nuovo dentista mi ha detto che non mi farà la solita siringa nella gengiva ma una tronculare perché mi ha detto che quelle che mi sono state fatte nel passato (intraligamentosa) possono danneggiare i tessuti che sostengono il dente! Ho capito bene?Grazie a chi vorrà chiarirmi un po' le idee.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se il dente deve essere tolto l'intraligamentosa non può ovviamente dare problemi
la tronculare va bene c'é chi la usa e chi no
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it