Gnocca a 1 mese estrazione dente giudizio

Buongiorno,
a circa un mese dall'estrazione di due denti del giudizio (superiore e ineriore, quest'ultimo parzialmente occluso), mi trovo una specie di gnocca, gonfiore, pallina nella parte interna e inferiore della guancia, che va a premere sulla gengiva dove è stato rimosso il dente del giudizio.

L'ulitmo punto di sutura mi è stato "pinzato" sulla guancia, dove si è formata una gnocca. Rimosso il punto tale gnocca si è arrotondata ma è rimasta, a distanza di un mese mi preme fastidiosamente sulla gengiva, con una sensazione analoga a quella di avere del cibo tra guancia e gengiva.
Inoltre, ho paura che del cibo possa incastrarsi oltre tale rigonfiamento provocandomi dei problemi.

Attualmente effettuo sciacqui con acqua ossigenata tutte le sere ma senza notare benefici..

Ovviamente vi scrivo perchè impossibilitato di recarmi dal dentista, sono attualmente fuori sede per lavoro.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se è un esito cicatriziale progressivamente passerà stia tranquillo
se vi è una irregolarità ossea sarà. necessario piú tempo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it