Problemi in sede estrattiva del dente del giudizio dopo mesi

Gentili Dottori, a fine giugno 2014 mi è stato estratto il dente del giudizio inferiore sinistro poiché non perfettamente erotto e causa spesso di problemi.
Il fatto è che ora dopo mesi dall'estrazione, nella sede dove c'era il dente, avverto sensibilità a caldo e freddo, soprattutto a quest'ultimo, inoltre la sede sembra avere un cattivo odore passandoci il dito.
A cosa può essere dovuto tutto questo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
penso sia il caso di farsi rivedere dal collega che l'ha operato, magari la ferita non è guarita bene e chiusa perfettamente. Questi sono i motivi per i quali si hanno i sintomi che lei lamenta.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it