Piccola pallina nella lingua

Buongiorno, ho 18 anni non fumo e non bevo alcolici. ho una piccola pallina dentro la lingua, precisamente verso la punta. Non so da quando la ho ma me ne sono accorto da 4-5 mesi, ma magari prima non ci facevo caso. É assolutamente indolore e non é neanche grande, non mi crea nessun fastidio.
Il dottore descrivendogliela mi ha detto che se non si ingrossa e se non provoca dolore lasciarla stare. Infatti a me come detto precedentemente non da nessun dolore o fastidio. tuttavia cosa può essere?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile utente, bravi lo siamo, competenti pure, ma questo mi sembra un indovinello per maghi!

Occorre necessariamente visionarlo di persona.

Saluti

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Capisco, comunque mi interessava solamente sapere se posso stare tranquillo, tuttavia dato che il mio medico dopo che gliela ho descritta e mi ha detto di lasciarla stare se non ingrossa e se non provoca dolore, posso dedurre che non dovrebbe destare grosse preoccupazioni giusto? Perchè come ho detto prima non mi da fastidio nè dolore, l'unico mio problema è l'ansia pensando che possa essere chissà cosa. Mi potete rassicurare?