Puntini sul labbro laterale e e labbro inferiore interno

salve,
ieri sfregando le labbra dopo aver messo il labello ho sentito la pelle ruvida sotto le labbra. mi sono accorto di avere dei puntini bianchi. questi punti li ho anche tra le pieghe del labbro ma è la prima volta (almeno credo) di notarli nella parte umida del labbro. non ho nessun tipo di fastidio ma vorrei capire da cosa provengono e se devo curarle oppure devo evitare qualche sapone o alimento.
ps. sono simili a quelli presenti sulla parte esterna del pene (che ho da quando sono bambino e non mi hanno mai dato fastidio)
buone feste e grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbero essere piccoli accumuli di sebo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it