Mascella bloccata

Buongiorno,
Qualche giorno fa mi sono svegliata con la mascella completamente bloccata, da non poter neanche far passare un dito attraverso i denti.
Il giorno prima non avevo assolutamente nulla, tanto che non riesco a spiegarmi come è stato possibile così tutto ad un tratto.
Sono stata visitata da un chirurgo maxillo facciale il quale mi ha suggerito un intervento per sistemare il tutto pagando la "modica" cifra di 15000 euro
Neanche la bocca mi ha guardato, diciamo che è come se già sapesse cosa avevo. Non riesco più a dormire, mi fa male, adesso sono riuscita ad aprirla ma il dolore persiste, so che è difficile fare una diagnosi così senza lastre e nient altro, però vorrei sentire nel frattempo qualche altro consiglio, anche solo per far passare questo dolore che mi sta uccidendo, per non parlare dello scrocchiare costante della mascella quando mi sveglio.
Ringrazio anticipatamente per la risposta buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno, dalla sua descrizione sembra che lei stia soffrendo di un locking acuto. Come prima cosa non sforzi la bocca nel movimento di apertura anche se capisco che ciò sia difficile. Le consiglio inoltre la visita presso un collega che si occupi specificatamente di gnatologia e le consiglio di effettuare questo consulto nel più breve tempo possibile in modo che il collega possa valutare la possibilità di effettuare uno sblocco. La terapia più consona può comunque essere decisa da uno gnatologo che possa vedere clinicamente la situazione. Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, farò presto la visita che mi ha consigliato sperando di risolvere Il tutto nel più breve tempo possibile.
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 72
http://www.danieletonlorenzi.it/?s=click+blocco&x=0&y=0 quando legge "stai per uscire dal sito medicitalia" clicchi sopra e legga. Alcune figure Le spiegheranno cos'è il blocco articolare

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info