Ho preso antibiotico per 6 giorni e anche oki

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 23 anni.
Per una settimana ho avuto problemi col dente del giudizio. Mi ha fatto molto male e allora sono andato dalla guardia medica per farmi prescrivere un antibiotico. Ho preso augmentin per 6 giorni: 2 compresse al giorno e per il dolore ho preso oki per ben 6 giorni. Ho preso tre bustine di oki i primi tre giorni. Due bustine il quarto e quinto giorno, ed una bustina il sesto. Le ho prese quasi sempre a stomaco pieno ma sempre senza protezione gastrica. Quello che vi chiedo è: ho potuto subire danni allo stomaco o a qualche organo da questo uso massiccio di oki? Dovrei eseguire accertamenti per vedere che è tutto ok?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
per quanto l'uso di antiinfiammatori sia stato intenso, soprattutto nei primi giorni, poi è rientrato nella posologia consigliata: laprossimavolta chieda al suo medico ed assuma un gastroprotettore.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto!