Denti del giudizio inclusi

Buonasera,
Scrivo perchè ormai da anni ho dei disturbi che mi limitano la vita.
Ho 23 anni e da quando ho 19 anni, ovvero da quando misi l'apparecchio, ho i seguenti disturbi:
sensazione di scossa elettrica al volto e alle braccia, dolore alla colonna cervicale ,rigidità e dolori al collo , sento il collo tirare, dolori alle spalle e alla mandibola, soprattutto quando mastico.

Dopo aver messo l'apparecchio ho scoperto di avere i denti del giudizio inclusi sia sopra che sotto.
Quello che vorrei sapere è ma i denti del giudizio sotto inclusi possono provare questi fastidi soprattutto al collo e al volto?
Mi potreste spiegare qualcosa al riguardo , se i dolori cervicali e i denti, o la mandibola sono correlati in qualche modo? e quali esami mi consigliate di fare?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente.
è altamente probabile che i denti del giudizio abbiano poco a che fare con la sintomatologia che descrive, la quale appare invece di natura essenzialmente neurologica. Il consiglio quindi è quello di una visita specialistica neurologica.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta Dottor Ponzi.
Per natura neurologica a cosa si riferisce esattamente?
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Capire se vi è una disfunzione a carico dei nervi periferici o del sistema nervoso centrale. Ne parli con il neurologo.
Se lo desidera mi tenga informato.