Orecchie tappate mal di testa e di collo

Salve,
Sono Michele e sono un ragazzo di 37 anni che da un anno circa presenta questi disturbi:
Orecchie tappate, mal di testa e di collo.
Mi sono recato presso un otorino per curare raffreddore tubarico e ho seguito la seguente cura:
Ayrinal 1 cpr a cena per 15 gg
Fluimicil 600 1 cpr a pranzo per 15 gg
Deltacortene 25 mg 1 cpr dopo colazione per 4 giorni e poi 1/2 per altri 4 gg.
Mi sono recato anche da ortopedico che mi ha prescritto plantari e una rx rachide cervicale con diagnosi:" ridotta la lordosi fisiziologica. Non altre evidenti alterazioni ossee morfostrutturali Spazi discali conservati."
La cura è stata:
Arcoxia 60 1 cpr per 10 gg
Neuraben per 7 gg
Dolaut
Gladio 100 gr
Infine mi sono recato dal chirurgo maxillofacciale che mi ha prescritto una rx ATM a bocca chiusa e aperta la cui diagnosi è la seguente:
Esame eseguito con la valutazione funzionale comparativa delle articolazioni temporo/mandibolari. Non alterazioni ossee morfostrutturali dei capi articolari in esame e delle cavità glenoidi. Alla prova funzionale normale excursus dei condili mandibolari.
Ne è seguita asportazione di 2 denti del giudizio inclusi e valutazione dell'inserimento di un possibile byte .
Dopo un anno di tanto perigrinare la situazione è rimasta immutata ho sempre le orecchie entrambe otturate, mal di testa e di collo.
A quale specialista dovrei rivolgermi secondo voi per risolvere il mio problema?
Di cosa potrebbe trattarsi?
In attesa di una vostra cortese risposta
Vi saluto
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un collega gnatologo potrebbe essere la persona indicata a valutare la situazione clinica , muscolare ed occlusale e valutare se necessita o meno di una terapia specifica mediante placche individuali
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it