Bolla bianca in bocca

Buongiorno, da circa 3 giorni mi è comparsa una piccola bolla bianca in fondo alla bocca, si trova nelle vicinanze della base della lingua sul lato destro . Di giorno in giorno si sta gonfiando aumentando anche il dolore, soprattutto quando deglutisco. E' la prima volta che mi compare e non saprei definirne la causa. Alego link con foto per rendere più chiare le cose: file:///C:/Users/Kristaq/Desktop/download%20(1).png
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
la sua foto non è visibile e comunque non commentiamo le foto per regolamento interno.
Non posso che consigliarle di sottoporsi a visita medica.
La sua descrizione non è particolareggiata, peraltro spesso il pz definisce come bolla ciò che è invece un'afta, cioè un'ulcera.

Comunque, se hoben compreso lasede, alla base della lingua sono presenti le papille gustative circumvallate che in determinate condizioni possono aumentare di volume per alterazione della mucosa linguale.

Cordiali saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.