Linfoadenopatia laterocervicale bilaterale

Salve, dottori . A segiuto di eco tiroide per controllo, l'esame concludeva cosi:
Esame ultrasonografico e flussimetrico della tiroide in atto nella norma.
Rara linfoadenopatia laterocervicale bilaterale reattiva.

Devo preoccuparmi per la linfoadenopatia e indagare ulteriormente?
(Maschio, anni 50)
Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la linfoadenopatia reattiva altro non è che una ghiandola infiammata frequentemente per cause dentistiche.
Nulla di preoccupante quindi ma necessaria una visita presso il suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dott. Ponzi.
Saluti