Recesso gengivale su ponte fisso

Ho un recesso gengivale su un dente in cui è stato posizionato un ponte fisso. Il recesso è minimo,come se ci fosse una fessura tra il dente e la Gengiva lasciando scoperta una riga nera. Quale soluzione? È possibile effettuare un innesto gengivale senza toccare il ponte?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
in linea teorica è possibile fare un innesto gengivale. Praticamente va compresa ed eliminata la causa della recessione poiché la gengiva innestata può anch'essa nel tempo retrarsi.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it