Gengiva superiore sporgente

Salve

Dopo una botta nella parte destra della bocca giocando a calcetto un paio di mesi fa,ritrovandomi a medicare l interno della stessa mi sono accorto di un paio di cose di cui non avevo mai fatto caso,non so quindi se le ho sempre avute o no.
Nello specifico:

interno guancia sinistra con una linea di piccoli puntini bianchi all altezza dei denti inferiori,non fastidiosi ne dolorosi,ruvidi se ci passo sopra la lingua.

Gengiva superiore sinistra dai canini a poco prima dei molari appare diciamo cosi ''bombata o in rilievo'' di qualche millimetro rispetto al resto,mentre la parte destra è anch essa in rilievo ma molto meno rispetto all'altra.Anche qui nessun dolore o sanguinamento.

Che potrebbero essere?

Conviene una visita o posso stare tranquillo?

Grazie e cordiali saluti.

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la visita sicuramente potrà essere piú derimente rispetto le nostre risposte
la bombatura sulla zonq canina rientra nella norma
sui puntini bianchi non saprei cosa dirle in quanto la descrizione non è molto chiara
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it