Papille infiammate? o bolo isterico?

Salve.. ho 41 e chiedo il vostro aiuto.
Da circa 10 gg ho improvvisamente notato in gola un pezzetto fastidioso come qualcosa che non scende.. ho pensato ad un bolo isterico..ma non sono ansiosa ne ho motivo di esserlo..così davanti allo specchio abbassando la lingua con il cucchiaio ho notate che in fondo a sinistra due o 3 papille sono bianche e co.e se fossero pendule..toccano l.ugola e quindimi danno questo fastidioso senso di conati di vomito.
Da cosa può essere dovuto? Uso il metoprololo per tpsv e metformina 500 per ovaio policistico. Ci sono rimedi per alleviare questo sintomo? Il colore della lingua sembra normale
[#1]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Gentile utente,

difficile riuscire a comprendere i suoi disturbi anche se lei ha cercato in tutti i modi di renderci partecipi alla sua problematica.

Credo di consigliarle una visita da parte di uno specialista e, probabilmente, un otorinolaringoiatra sarebbe più idoneo al caso suo.

La saluto cordialmente.

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore.. lla sua risposta arriva preziosa..on realtà in questi giorni ho fatto gia le analisi che mi vedono intolllerante al lattosio e al glutine..ecco perché mi sentivo "gonfiare"... ho provveduto ad eliminarli..e tutto è tornato nella norma. Grazie di cuore per avermi dedicato comunque il suo tempo