Post estrazione senza punti, vomito

Mi hanno tolto un dente ed è stato lasciato il buco aperto, nessun fastidio tutto ok.
Il problema è che l’antibiotico ub ora prima dell’intervento l’ho preso a stomaco vuoto e dopo 5 ore ho vomitato pure l’anima..
Ora non vorrri che sia finito l’effetto dell’antibiotico o che vomitando possa essere filtrato qualchebbattereo proveniente dallo stomaco!!!
Che devo fare?
Ho solo direttive di usare curasept spray 0.20 clorexisdrina

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente stia alle direttive impartite, stia tranquillo che non era proprio a stomaco vuoto, visto che ha vomitato l'anima. Avverta il suo odontoiatra dell'accaduto che conosce la sua anamnesi e il perché dell'antibiotico un ora prima dell'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve è la prassi del mio odontoiatra che ha fatto così sempre anche per estrazioni precedenti ( 2g di amoxicillina in Ora prima, un altro grammo dopo 6 ore)
Ho avvertito e visto l’effetto mi hanno detto di non prendere la terza pillola.
Cmq per esssre giusti ho mangiato una mela alle 7 di mattina e basta, sarebbe bello sapere perché alle 14 di pomeriggio era ancora nel mio stomaco ..

Io ho paura che ciò sia favorevole ad una alveolite il fatto del vomito il dottore non mi ha mai lasciato senza sutura oggi si boo

Ora che non c’è più effetto di anestesia nessun dolore devo dire pero
[#3]
dopo
Utente
Buonasera ho un altra domanda adesso dopo 5 ore che ho messo curasept ed aminogam gel, vado a guardare l’alveolo ed È rosso scuro quasi nero, è normale ??
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Certo che normale, la sutura non serve a prevenire le infezioni e non è sempre essenziale. Stia tranquillo che andrà tutto bene.