Terminazioni nervose linguali

Essendo prossima ad effettuare un piercing alla lingua presso personale esperto,vorrei sapere se incorro nel rischio di trafiggere nervi o l'arteria linguale.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
La lingua e' uno degli organi più vascolarizzati ed innervati dell'organismo. Il rischio di lesioni vascolari o nervose può escludersi.
Legga questo articolo pubblicato sul nostro sito:
https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/692-piercing-rischi-e-pericoli-di-una-moda.html

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it