Impianti dentali

Buona sera circa 10 giorni fa ho messo un impianto dentale, i primi 2 giorni un po' di gonfiore e dolore ma poi si è sistemato tutto. Dopo 2 giorni aver finito la cura antibiotica di ripresenta dolore e grande gonfiore! Il medico mi ha detto di riprendere con L'antibiotico e che potrà vedermi tra 5 giorni!!! Sono preoccupato
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
strano che il gonfiore si ripresenti
cerchi di antcipare l'appuntamento. se vi è. infezione potrebbe essere un problema x l'impianto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it