Corona modificare colore

Buonasera.
Volevo chiedere se è nella prassi, la dentista mi deve cementare definitivamente la corona in un molare, ila corona essendo un pò piu' scuretta dai lati ha detto che con la fresetta a gommino toglie un pò di materiale cosi' diventa leggermente piu' chiara, però chiedo è normale che poi non venga riportata dall'odontotecnico per rimetterla in forno? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Spesso è sufficiente.
L'odontotecnico farebbe spesso la stessa identica cosa.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Va bene correggere con "gommini" e frese le colorazioni di superficie delle corone,rimandarle in laboratorio consentirebbe pero'una migliore correzione e soprattutto la successiva glasure della corona stessa
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival