gengive infiammate

Buonasera,
il mio problema è questo: da almeno un anno ho le gengive molto infiammate, mi fanno male, e ciclicamente la bocca mi si riempie di dolorose afte un po' ovunque. Siccome il problema persisteva sono stato dal dentista, ho esposto il problema nel dettaglio e quello mi ha prontamente prescritto una (costosa) pulizia dei denti, suggerendomi poi di curare meglio la mia igiene orale (già lo facevo, ma ho aggiunto il filo interdentale che prima non usavo). Passati cinque mesi tuttavia la situazione non accenna affatto a migliorare, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Edoardo Libero Agrillo Medico estetico, Dentista, Odontostomatologo 35 1
Parola chiave
Lactoferrina
Medicinale gengi-for
Molto efficace Nené gengiviti resistenti
Controllare ,però,che non ci sia una componente acida da reflusso gastroesofageo
Ne vedo tantissime nella mia pratica clinica ,sicuramente aumentate rispetto al passato
Usare anche collutori con ac.ialuronico
Se esiste un problema di reflusso ,facilmente valutabile con una visita fatta durante la fase più fastidiosa gengivale, abbinare dei gastro protettori per almeno 15 gg e rivalutare
Cordiali saluti
Dott.Agrillo

Dr. Edoardo Libero Agrillo