Denti che si spezzano

Ultimamente sto notando che i miei denti si sgretolano o si spezzano in piccoli punti, anche se non notevolmente, sono sensibili ma non capisco il perché.. vorrei solo sapere di cosa potrebbe trattarsi..prima di prenotare da uno specialista vorrei un vostro parere o consiglio, grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non è che bruxi ( cioè digrigni i denti)?
Un'altra causa seppur rara è il reflusso acido,ma lo escluderei data la giovane età,oppure un difetto dello smalto dovuto ad amelogenesi imperfetta.Opportuna una visitina dal dentista.
Fammi Sapere

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia