Escrescenza sottolinguale

Salve, mi rivolgo a voi per avere un parere sulla cura che mi è stata data da un otorinolaringoiatra in seguito all'ispezione della mia escrescenza posizionata in prossimità del frenulo linguale in corrisondenza del dotto ghiandolare che giunge a sx. Otto giorni fà aveva un ascesso bianco tondeggiante al centro della sua struttura a cresta. Ad oggi la cresta è come un lembo di mucosa, è rosea, ma ha perso in gran parte la componente bianca dell'ascesso inoltre a volte percepisco un pò di secchezza oro-faringea. Lo specialista mi ha prescritto prima un colluttorio a base di cortisone poi dato che si trova fuori produzione mi ha prescritto un farmaco a base di acido ialuronico e mi ha dato delle vitamine. Vorrei un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Ci chiede pareri su una terapia senza specificare però la diagnosi che le è stata fatta. La terapia è conseguenza della diagnosi. In altre parole secondo l'otorino a cosa era attribuibile questa escrescenza sub-linguale?

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it