Escrescenze sulla lingua cosa ne pensate?

Egregi Dottori,
premetto che ho l'ansia a tremila e che internet non aiuta moltissimo, però desideravo farvi vedere delle immagini della mia lingua che ho appena scattato e vi spiego innanzitutto il perché: da circa due settimane, accuso forte dolore al collo che si calma soltanto se prendo degli antidolorifici. Ho fatto visita dall'otorino, ma lui dice che è tutto a posto, ho fatto una ecografia al collo e ci sono delle linfoadenopatie ma ancora dobbiamo capire insieme al mio medico la causa. Adesso mi sento bloccare la gola quasi come se qualcosa mi stringesse (scusate le mie terminologie) e mi si tappa l'orecchio sinistro . Proprio adesso sono andato a guardare la lingua, ed ho notato ( a parte la mia scorretta igiene orale) che ho delle escrescenze alla lingua... dalle immagini che ci sono su internet sembrerebbe davvero un carcinoma. Ovviamente so che a distanza non si può dare una diagnosi e che devo comunque parlare col mio medico... lo farò proprio domattina, ma nel frattempo valutate voi per favore, ve le allego qui: http://i67.tinypic.com/25yyp38.jpg la seconda mi preoccupa parecchio!!!! ho cerchiato in rosso le escrescenze http://i65.tinypic.com/9fmb29.jpg . Sono molto ansioso...e mi sto già rassegnando all'idea che possano essere dei carcinomi. Voi cosa mi dite? Grazie mille Vi prego rispondete in tanti. Grazie di cuore!
*AUTORIZZO I MEDICI E GLI UTENTI O CHI NE VENISSE A CONOSCENZA IN UN SECONDO MOMENTO, LA VISIONE DELLE MIE IMMAGINI DA ME MEDESIMO POSTATE SU QUESTO SITO.
Cordialmente,
Il vostro Paziente.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Gentile paziente,trattasi di una glossite aspecifica,probabilmete da disvitaminosi/stress/cattiva igiene orale,dalle foto che ha messo in internet mi sento di rassicurarla sulla natura benigna della flogosi-NON SI TRATTA DI CARCINOMA DEL CAVO ORALE-
Si rilevano ipertrofie a carico delle papille gustative di NDD,consiglio collutorio ZEROFLOG 2 al di + collutorio CURASEPT 0,12 una al di per 10 giorni
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
Salve gentilissimo dottore, desidero ringraziarla tanto di cuore per l'attenzione dedicatami e per la risposta completa e molto chiara. Scrivo solo adesso perché stamattina non ne ho avuto il tempo a causa della fretta per via del lavoro, ma le posso dire che grazie a lei, mi sono svegliato con il sorriso e tanta felicità. Auguro un'altrettanta buona e felice giornata anche a lei. Grazie ancora per quello che fate per tutti noi del web e all'esterno. Cordialmente, A.